Convenzione con Trenitalia

Il Congresso viaggia con TRENITALIA
AIM Group International – AIM Italy ha raggiunto un accordo con Trenitalia che permetterà a tutti i partecipanti diretti al Congresso di usufruire di un’importante agevolazione tariffaria sulla biglietteria ferroviaria ( (1^ e 2^ classe Business, Premium e Standard – con esclusione del livello Executive e Excelsior e del sovrapprezzo per il salottino).

 

Condizioni di emissione e Utilizzazione
I biglietti emessi non potranno essere né modificati né rimborsati
Lo sconto è applicabile solo al prezzo “BASE” adulti (Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity, sono esclusi i treni Regionali e l’offerta non è cumulabile con altri concomitanti prezzi promozionali eventualmente offerti da Trenitalia).
Per poter usufruire di questa agevolazione, Vi invitiamo a inviare il form che riceverete al momento della registrazione alla nostra agenzia partner Orchidea Viaggi aiac2021.viaggi@orchideaviaggi.it.
Per informazioni potete contattare il numero dedicato 02-75397537

 

Il biglietto deve avere come destinazione e ritorno la stazione di BOLOGNA ed è valido per il seguente periodo:
Date di acquisto: da 07/09/2021 a 17/09/2021
Date viaggio: 13/09/2021 a 19/09/2021

 

IMPORTANTE
E’ obbligatorio presentare la lettera di invito all’iniziativa sia al momento dell’acquisto che a bordo treno, su richiesta del personale, quale credenziale per l’adesione a AIAC 2021.
TRENITALIA e AIM ITALY si riservano di effettuare controlli allo scopo di verificare il corretto utilizzo e, se necessario, provvederanno a bloccare l’emissione di biglietteria non conforme a quanto sopra.